Primo Piano »

Arrivederci a presto!

3 aprile 2018 – 09:39 |

Cari amici e amiche, il nostro sito sospende le pubblicazioni.
 
Share

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati, Video

Cosenza in … soul con Angie Cleveland, Jared White, Stefano Baroni

Scritto da on 3 dicembre 2015 – 19:06nessun commento

Dal 3 al 6 dicembre Cosenza sarà percorsa dai ritmi soul in Blowing on Soul. Tre serate di laboratori, seminari e, ovviamente, concerti retti da un unico tema: il soul. Che verrà declinato da artisti come Angie Cleveland, Jared White, Stefano Baroni ed Elisa Brown.

La Angie Clevelandmanifestazione, nata da un’idea dell’associazione “Blowing On Soul” in collaborazione con GTM Ministries e Galimi Art Session, diretta da Elisa Brown, dilagherà tra le vie e i locali della città bruzia per concludersi con il concerto finale che si terrà al Teatro Morelli di Cosenza il 6 dicembre alle ore 21.

Arrivano dal South Carolina Angie Cleveland e Jared White, il gospel nel sangue sin da bambini e poi un viaggio che li ha portati in giro per il mondo. La Cleveland ha regJared Whiteistrato come vocalist nel progetto “God Chaser” di William Murphy III , e ha condiviso il palco con Kirk Franklin, Fred Hammond / United Tenors, Marvin Sapp, Lecrae, Isaac Carree, Le’Andria Johnson, Mary Mary, Tye Tribbett, Rance Allen, Lee Williams e le QC Spirituals, Daryl McFadden.  Ha diretto  il Gordon Collums Gospel Choir del South Carolina e registrato diversi album, l’ultimo dei quali, Your Kingdom Come, insieme a Jared White.

 

 

 

Stefano BaroniStefano Baroni, umbro, si è innamorato del jazz ascoltando dal vivo Michel Petrucciani e Lucio Dalla nel 1997, per studiare improvvisazione con  Ramberto Ciammarughi, musicoterapia e Didattica Musicale specializzandosi nella didattica del ritmo attraverso la Body Percussion.

Insegna Propedeutica Musicale e Body Percussion, è chitarrista, compositore ed arrangiatore e collabora con  musicisti italiani e americani in diversi progetti, dall’ indie-rock/pop alle musiche per la pubblicità.